Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



lunedì 15 novembre 2010

.... LA FETTUCCIA... CHE CONDANNA!!!!

Eh si.. c'è poco da dire.. questa fettuccia e' proprio una condanna! Una volta che ti e' capitata tra le mani.. non la molli piu', a meno che non ne fai indigestione!
Avendo io da poco iniziato questo viaggetto nel mondo della nominata, spero di essere ancora ben lontata dall' esserne sazia, anche perche', dillo di qua e mostra di la'.. qualcosa si e' pure venduto.
Allora care amiche (che per la mia felicita' vedo sempre piu' numerose) siccome la mia vita e' piuttosto zeppa di impegni (lavoro a tempo pieno, la casa, i figli ecc ecc) ho deciso, se ci riesco, di mettere qui, a grandi linee, tutti i lavoretti che ho fatto finora.
Spero non venga una cosa caotica, male che vada premero' accuratamente il tasto "CANC" e ci riprovero'...
Inizio con le borse..













Ritiro tutto!!! Per qualche ragione a me sconosciuta, il programma non mi permette di caricare piu' di due foto... e vabbe'..
Il resto alla prossima volta!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte..

5 commenti:

  1. Mah... saranno anche solo due ma sono bellizzime!!!
    Scusa una domanda: le foto le hai scattate in biblioteca o i libri dietro alle borse fanno parte del tuo patrimonio personale?
    Lo chiedo perchè io adoro i libri e vederne così tanti mi fa venire un'acquolina...

    RispondiElimina
  2. che buona condanna visto quello che produci Gio

    RispondiElimina
  3. C'è uno schema per realizzarla ? Grazie

    RispondiElimina
  4. É bella e penso fattibile anche da una principiante come me
    Non capisco i manici come li hai fatti
    Sono due o uno solo
    Grazie

    RispondiElimina