Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



domenica 25 settembre 2011

SENZA TITOLO ...

MIe caRIssIme amIche mI RIfIuto dI scRIveRe un post In queste condIzIonI... e mI dIspIace, ogI avevo un pochIno dI tempo ma come vedete la mIa tastIeRa sta facendo le bIzze e la cosa mI INfastIdIsce non poco
I lascIo alloRa con le foto delle ultime collane In lana che ho fatto, sempRe con l' aIuto del SocIal CRochet dI cuI gIa' vI avevo paRlato...
Al pRossImo gIRo postero' le mIe ultime boRse...

Questa e' suI tonI del blu


e quI l' effetto "Indossata"


queste Invece sono un po' dIverse, neI tonI del gRIgIo, Rosa antIco/melanzana e toni del maRRone


peRdonate Il mIo pc, speRo questo pRoblemIno sI RIsolva pResto..
bacI a tutte voI
fRanca

13 commenti:

  1. Ma dai! E' un bellissimo effetto ,sembra fatto apposta. Vedrai che qualche grafico ti copia. Complimenti per le collane ,bellissime.Ciao
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  2. TeSoRa...

    EvVeDi cHe cOmUnQuE l'EfFeTtO è SoRtItO?

    BeLlE! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  3. Sembra che ha l'influenza come me!!!! belle le collane e poi che storia è che ti fai desiderare così tanto!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  4. carino l'effetto!
    mi sa che proverò anche io a fare qualche collana ad uncinetto...
    annamaria

    RispondiElimina
  5. FrAncA... Ma cHe Sei cOnTagioSa???
    BellisSimE le ColLanE! UnA PIù bEllA delL'AlTrA!!!
    Ahahah- AHahAh...
    Un BACIO GIGANTESCO!

    RispondiElimina
  6. Belle le collane e anche il posto a singhiozzo è molto spiritoso.

    Paola

    RispondiElimina
  7. una tastiera col singhiozzo? un complimento enorme x q.sta collana e me ne vò via prima che me lo attacchi....glo

    RispondiElimina
  8. Ma tu guarda, il mio pc chiude internet mentre scrivo e alla fine dei commenti, e in più mi mescola le parole, il tuo fa maiuscole e minuscole a piacere....
    Sono ben strani 'sti aggeggi!
    Belle le tue collane a pallini!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e creativo il tuo blog, complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima è da un bel pò che non ci si sente, spero tu stia bene, non come la tua tastiera, ah,ah,ah!
    Complimenti per le collane, belle e originali.
    Ti abbraccio forte, buona domenica!
    Francy

    RispondiElimina
  11. Arrivederci a presto...seguo volentieri i tuoi post e spero la carica creativa torni presto, affrontati e annientati i problemi! In bocca al lupo e che sia mansueto...

    RispondiElimina