Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO!!!!

Una piccola tregua dal lavoro mi da la possibilita' di scrivere poche righe per ringraziare tutte le amiche di blog, tutte le creative, tutte quelle che mi seguono, tutte quelle che mi scrivono e alle quali non rispondo mai...
Vorrei ringraziare le donne che mi hanno conosciuta virtualmente attraverso il mio blog, e che magari poi si sono innamorate di una borsa o di un cesto o di un' altra cosa...

A tutte le persone un grazie dal cuore, un abbraccio pieno di affetto e un caloroso augurio affinche' il 2013 che sta per attraversare le nostre porte sia un 2013 scintillante, pieno zeppo di idee, ma anche di amore, di lavoro, di serenita', un po' piu' di serenita'.. per tutti
Credo ne abbiamo bisogno

Vi lascio, invece che con la classica foto di fine anno, con la foto dell' ultima
borsa che son riuscita a finire.. Pensate che il materiale lo avevo preso a Creattiva di ottobre!


E' una shopper in tessuto francese applicato artigianalmente ad una base in leggero pvc e rifinita, in questo caso, con della fettuccia in nylon color tortora.

A me piace molto, spero mi porti fortuna per il prossimo anno..

AUGURI AMICHE MIE!!!!

Franca

2 commenti:

  1. Beravigliosa borsa! Tesorina sei una vera maga!!! Auguri per un 2013 meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. Buon Anno nuovo
    a te ed alla tua famiglia
    Elena

    RispondiElimina